CHITARRE ELETTRICHE WORLD [Chitarra e Strumenti Musicali](chitarre elettriche,acustiche,amplificatori,marche,strumenti,corsi)

Reply
AV6
view post Posted on 3/11/2008, 23:31Quote

Stai iniziando a studiare

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2009, 13:59

le greg bennett sono fatte di truciolato!!!
avete presente quei trucioli di legno che alle elementari mettevano sul vomito?
si è proprio quello!

(\_/)
(°_°)
(> <)

Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2008, 11:09Quote

Alchemist

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:39

Mi sembra una risposta molto azzardata questa. Alcune greg bennett vengono addirittura fatte in mogano. Che non sia la stessa scelta di mogano pregiato con cui lavora la gibson è fuori dubbio ma di certo non è truciolato.

view post Posted on 26/12/2008, 23:39Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Chitarristi

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (diego92 @ 23/6/2007, 11:08)
somiglia molto alla les-paul della gibson xò da qnt ho letto ha delle belle caratteristiche.

e ti pare che il manico incollato sia buono!!! ho vecchie esperienze io con i manici incollati rimangono in mano tranne i gibson e epiphone useranno una colla speciale.. meglio la fender o squier che mettono la vite e se devi cambiare il manico cosa che nella tele ho fatto perchè ha fatto crack è più veloce.. T_T non c'è più scritto Fender USA Telecaster sul manico T_T

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2008, 12:49Quote

Alchemist

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:39

I manici delle gibson di alto stampo non sono incollati....sono un pezzo unico col body....ci credo costino tutti quei soldi.

48 replies since 22/6/2007, 13:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
image image Bannerino all-types-music-forum La compagnia dello spam Anima Guerriera del Rock Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us godsofmetalrock.forumcommunity.net The Blues Brothers Forum Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

- Skin designed by Sweet Melancholy -