CHITARRE ELETTRICHE WORLD [Chitarra e Strumenti Musicali](chitarre elettriche,acustiche,amplificatori,marche,strumenti,corsi)

Reply
consiglio effetti
view post Posted on 2/11/2009, 16:34Quote

Stai iniziando a studiare

Group: Chitarristi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 10:16

io mi devo un prendere un un chorus e un distorsore: stavo pensando al small clone e a un big muff. vanno bene questi pedali o mi consigliate altro?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:22Quote

Guitar in my hand, Even in the end

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 11:54

CITAZIONE (Rocker90 @ 2/11/2009, 16:34)
io mi devo un prendere un un chorus e un distorsore: stavo pensando al small clone e a un big muff. vanno bene questi pedali o mi consigliate altro?

Il big muff è un fuzz, attenzione! Lo small clone è ottimo, ma mangia tanto segnale, sarebbe da renderlo TB

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.»

Jim Morrison

Le Mie Chitarre

CITAZIONE

Hagstrom Swede

image

CITAZIONE

Samick Greg Bennett Torino TR2

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:46Quote

si volevo dire fuzz quando ho scritto stavo vagando con la mia mente e ho sbagliato a scrivere cmq che chorus mi consigli se il small clone mangia il segnale?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:37Quote

Alchemist

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:39

Lo small clone è un ottimo chorus...basta appunto renderlo TB e risolvi i problemi di perdita segnale.

Il big muff...beh dipende quale prendi...ne esistono un bel pò di versioni, tu su cosa eri indirizzato???

Attenzione il bigmuff non è proprio un fuzz puro...è una via di mezzo tra un fuzz ed un distorsore!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:59Quote

a quanto riguarda il big muff vorrei fravi una domanda: che differenza c'è tra little big muff e big muff a livello di suono? Per quanto riguarda lo small clone c'è un mio amico che me lo vende. da un po' di giorni il delay che mi ha deluso molto nn va più credo perchè lo pagato molto poco e i risultati si vedono. mi consigliate un delay che nn costi tanto ma cn risultati decenti?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:20Quote

Alchemist

Per il delay sto per dar via il mio ibanez de-7. E' ottimo robustissimo e costa pochissimo, posso lasciartelo per 50€.

Per il big muff, beh ne esistono almeno 12 serie diverse. Il Litthe è molto più scuro e plasticoso e ricorda molto più le ultime serie di big muff americano. Negli ultimi sicuramente sono meglio quelli di produzione russa, anche se di serie non hanno la presa di alimentazione (mod che si fa cmq con pochi spiccioli).

La scelta migliore (almeno che non hai centinaia e centinaia di euro per prenderti un vintage) è prenderne uno moderno e fargli poi fare la modifica BM1...così ti troverai un pedale della madonna con relativaente pochi spiccioli.

view post Posted on 7/11/2009, 15:04Quote

per quanto riguarda il delay mi interessa molto e visto che il small clone me lo venderà un mio amico a 38€ e se acquisterò il tuo delay mi avanzano 110€ vanno bene per comprare il big muff e poi fargli fare la modifica BM1?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:18Quote

Alchemist

mmm ti conviene cercare qualcosa già moddato usato....se vuoi dopo faccio una ricerca in rete appena ho tempo

view post Posted on 7/11/2009, 18:07Quote

no nn ti preoccupare cerco io

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 19:48Quote

Alchemist

9 replies since 2/11/2009, 16:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
image image Bannerino all-types-music-forum La compagnia dello spam Anima Guerriera del Rock Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us godsofmetalrock.forumcommunity.net The Blues Brothers Forum Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

- Skin designed by Sweet Melancholy -